venerdì 24 maggio 2013

Georges Moustaki se n'è andato

(*)


Aveva scritto canzoni per Edith Piaf, l'incontro importante della sua vita e per la quale scrisse “Milord”, Dalida, Juliette Greco, Montand, Henri Salvador. Da noi era diventato famoso con “Lo straniero”.
E' morto per un tumore ai polmoni.

TN

George Moustaki era nato ad Alessandria d'Egitto il 3 maggio 1934 alle ore 7:00. La Rivoluzione Natale è per Nizza il 2 maggio 2013.

RS

Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) mostra uno “stop” importante e decisivo rappresentato da uno stellium di Venere, Sole, Marte e Mercurio in 11° di riv. L'ASC di rivoluzione è in 2° Rx (i propri beni) e Saturno è in 5°, la casa della vita.

PMRN   

 
Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) conferma la gravità del periodo esaminato con lo stellium che si sposta tra l'11° e la 12° casa di riv. mentre l'ASC è in 1° Rx.

RTSN


Che tutto è causato da problemi di salute lo vediamo nella Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) dove Saturno si sposta sulla cuspide della 6° casa, mentre Plutone entra nell'8°.


 
*(foto Nationaal Archief, Den Haag, Rijksfotoarchief: Fotocollectie Algemeen Nederlands Fotopersbureau (ANEFO), 1945-1989 - negatiefstroken zwart/wit, nummer toegang 2.24.01.05, bestanddeelnummer 927-0097)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

No ha muerto por un tumor, sino por un enfisema.

Alessandro Angeletti ha detto...

Ringrazio l'anonimo lettore per la precisazione fatta sulle cause della morte di Georges Moustaki. La notizia era stata riportata così sui più importanti media.