venerdì 15 gennaio 2016

Luciano Spalletti è il nuovo tecnico della Roma





Luciano Spalletti è il nuovo tecnico della Roma. A Miami, il Presidente della Società James Pallotta ha incontrato Spalletti comunicandogli la nomina a nuovo tecnico della squadra in sostituzione di Garcia.


TN


La Roma, creata dalla fusione dell’Alba, della Fortitudo e della Roman, è nata ufficialmente in occasione della sua prima partita in amichevole sul campo del Motovelodromo Appio (Roma) con gli ungheresi dell’ Újpest alle 18:00 del 16 luglio 1927. La Rivoluzione Natale è per Miami (Florida) il 15 luglio 2015.


RS-PMRN-RTSN


I tre grafici della Rivoluzione Natale (RS, PMRN, RTSN) si equivalgono per una differenza di 5 minuti tra la RS e la RTSN.
L’ASC di rivoluzione è in 1^ di Rx per RS e PMRN. Vari pianeti (Sole, Luna, Marte e Mercurio) si raggruppano in un intervallo di 10° nella 7^ casa di riv.  Notizie legali importanti e improvvise (Urano in 3^) in arrivo per il perseguimento delle grandi ambizioni della Società (Plutone in 1^) che riguardano la squadra in un periodo in cui c’è un ribaltamento degli avvenimenti (Sole in 7^ e Giove in 8^) e che fanno intendere che ci saranno finanziamenti in arrivo e una buona ristrutturazione della Roma come sottolineano Venere e Giove in 8^ di riv.

Nessun commento: