sabato 13 ottobre 2012

Roberto Formigoni si dimette?

(foto Goldmund100)

Il Governatore della Lombardia, Roberto Formigoni, sta attraversando un momento decisivo della sua attività politica. Pressato dalle inchieste giudiziarie sulle attività regionali e dalla Lega suo alleato di governo, che lo invita a portare a termine il suo impegno, Formigoni questa volta probabilmente è arrivato al capolinea della sua presidenza.

TN

Roberto Formigoni è nato a Lecco il 30 marzo 1947 alle ore 1:00. La Rivoluzione Natale è per Milano il 28 marzo 2012.

RS

Marte nella 12° casa di Rivoluzione Solare (RS), che ha un ASC di rivoluzione in 9° Rx, ci parla di un anno particolarmente gravoso per il pensiero politico, in un periodo caratterizzato da un ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 8° casa di riv.), che vede Sole e Urano in 7° di riv., improvvise ostilità in arrivo.

PMRN

Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), ci dice qualcosa di più: l'ASC di rivoluzione è in 11° casa Rx (le istituzioni, l'interruzione, lo “stop”) e Marte in 10° casa di riv. (crisi per l'incarico ricevuto), sempre in un anno di ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 7° di riv.) in relazione a quella che è la sua piattaforma politica (Sole, Urano, Venere in 5° casa di riv.).

RTSN

Marte in 9° di riv. (crisi del pensiero politico e con il potere giudiziario), Saturno in 10° casa di riv. (perdita di prestigio per l'icarico ricevuto), Urano unito al Sole di nascita in 4° di riv. (improvviso cambio di residenza) nel grafico di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN), confermano la futura conclusione dell'incarico politico ricevuto.

Nessun commento: