mercoledì 7 novembre 2012

Barack Obama rieletto Presidente

(foto Pete Souza/Notwist)

E alla fine il Presidente Barack Obama è stato rieletto. Esito incerto fino al termine dello scrutinio dei voti, ma conclusione netta: Barack Obama è il Presidente degli Stati Uniti per i prossimi quattro anni.

TN

Barack Obama è nato il 4 agosto 1961 a Honolulu (Hawaii) alle 19:24. La Rivoluzione Natale è per Andrews/Camp David (Maryland-USA) il 4 agosto 2012.

RS

PMRN 

RTSN

ASC in 7° casa Rx per la Rivoluzione Solare (R.S.) con Urano in 7° di riv.. Improvvise novità in arrivo, ostilità, ma non pericolose per Venere e Giove in 7° di riv. di PMRN. La casa 7° è quella dei nemici dichiarati (in questo caso sono gli avversari politici nella contesa elettorale).
Si ha a che fare con le Istituzioni: Sole in 11° casa di RS, Saturno e Marte in 11° di Punto Medio di Rivoluzione Solare (PMRN), Plutone in 11° di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Istituzioni che vedono uno stop ben preciso per Obama perchè arrivato al termine del suo primo mandato.
In tutto questo la Politica è comunque ben messa con Giove in 9° di RS, ASC in 9° Rx e Sole in 9° di PMRN, e si esprime con un progetto politico fortunato (Venere in 5° di RTSN). Tutto alla fine porta a una ottima realizzazione con Venere in 10° di RS.

Nessun commento: