sabato 3 agosto 2013

Previsioni astrologiche per la Città del Vaticano


Nadia, una lettrice del blog, ha inviato un commento al post “Aggiornamenti astrologici sull'Italia”, invitandomi a realizzare la Rivoluzione Solare per il nuovo anno del Vaticano perchè rivelerebbe qualcosa di importante per la Religione Cristiana.
Non mi dice quali dati abbia utilizzato. Io ho fatto una rapida ricerca e ho verificato che lo scambio delle ratifiche dei Patti Lateranensi tra l'Italia e la Santa Sede avvenne, con una solenne cerimonia in una saletta dei Palazzi apostolici, il 7 giugno 1929. Dopo un'ora dalla partenza della delegazione italiana dal Vaticano, alle dodici in punto, entrarono in vigore i Patti, e nacque lo Stato della Città del Vaticano.

TN


Lo Stato della Città del Vaticano è nato, pertanto, il 7 giugno 1929 alle ore 12:00 a Roma. La Rivoluzione Natale è per il 6 giugno 2013 a Roma.

RS


La Rivoluzione Solare (RS) intercetta tre case (3°, 6° e 7°) che mettono in evidenza, in un periodo particolarmente impegnativo e gravoso (Marte in 6° di riv.) e in un completo ribaltamento degli avvenimenti (Sole e Giove in 7°), la centralità del messaggio religioso argomento del mandato per cui è stato eletto Papa Francesco (ASC in 3° Rx, Nettuno in 3° di riv., Plutone in 1° di riv.), rivolto all'ambito collaborativo della Chiesa (Sole, Giove, Venere e Mercurio in 7° di riv.).

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN), ribadendo il ribaltamento completo degli avvenimenti (Sole e Giove in 8°), ci dice che nell'ambito dei beni propri della Chiesa (ASC in 2° casa Rx), intesi nel senso più lato, ci sarà una trasformazione dove molte cose saranno gettate alle spalle per dare vita a qualcosa di nuovo (grande arco di pianeti gravante su e intorno all'8° casa di riv.- Mercurio, Venere, Giove, Sole, Marte e Luna).

RTSN


Tutti questi sforzi profusi saranno coronati da successo come ci mostra il grafico della Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN): Sole, Giove, Venere e Mercurio sono nella 10° casa di riv.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono NAdia. Le informazioni che hai chiesto le trovi tutte nel sito:wwwmessaggidagesucristo.com.
E'il sito italiano di quello originario che è: wwwthewarningsecondcoming.com
Ti consiglio di approfondirlo, perché purtroppo, il successo che prevedi in Vaticano vorrà dire che la nuova religione mondiale di stirpe pagana, che sta nascendo subdolamente nel mondo,ma anche dentro quelle mura, trionferà.
Sarà la distruzione totale dell'umanità e la fuoriuscita del falso profeta, proprio dal vaticano.
In questo santo sito, troverai tutto quello che ti serve per capire ben oltre l'immaginabile.
Fa in modo che anche attraverso il tuo sito, la gente prenda coscienza di quanto sta per accadere e prenda le giuste posizioni personali per non fare una scelta che potrebbe portarla alla dannazione.
Papa Francesco, non è un autentico papa. La Madonna ci ha detto che non ci possono essere due Vicari allo stesso tempo. Se ciò accade, uno dei due è un impostore.
L'ultimo vero Papa è Benedetto xvi, il quale è stato costretto a ritirarsi dai suoi nemici massoni. Ecco perché ti invito a rivedere il suo T.N. del prossimo anno. Il papa odierno, è stato nominato dalla massoneria vaticana,(ci sono al suo interno 20 massoni falsi sacerdoti di satana che celebrano di nascosto messe nere anche nelle chiese consacrate. E Dio sa quante altre profanazioni fanno). A suo tempo, molto presto, questo papa verrà tradito.
Il terzo segreto di Fatima, che nel sito troverai al completo, chiedeva la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria della Russia. Ciò è stato fatto da G.P.secondo, ma non secondo le regole dovute. E questa grave omissione porterà all'invasione armata della Russia, alleata con la Cina: prima in Europa e poi in America.


SPERO DI NON AVERTI SPEDITO QUESTO COMMENTO TROPPE VOLTE. NELLA SPEDIZIONE HO FATTO UN MACELLO!
CIAO NADIA