lunedì 14 aprile 2014

Vent’anni fa: Ayrton Senna


(autore Instituto Ayrton Senna)


Il 1° Maggio di vent’anni fa moriva in un terribile incidente automobilistico, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, Ayrton Senna. Stava effettuando il 7° giro del Gran Premio di Imola, quando la sua macchina per un improvviso guasto dovuto alla rottura del piantone dello sterzo, si andò a schiantare contro il muro alla curva Tamburello.

TN


Ayrton Senna era nato a San Paolo del Brasile il 21 marzo 1960 alle ore 2:35. La Rivoluzione Natale è per San Paolo il 21 marzo 1994.

RS


Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) mostra l’ASC di rivoluzione in 3° casa Rx con Urano in casa 9°. Improvviso incidente nel corso di un viaggio in un anno che ha Giove in 7° casa (ribaltamento degli avvenimenti); Sole e stellium di Marte-Saturno-Mercurio in 11° e Plutone sulla cuspide della casa 8° (grave stop funesto). Venere è nella sua peggiore casa nel corso di una rivoluzione, la 12° in opposizione alla 6° (la salute).

PMRN


Il Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) ha l’ASC di rivoluzione in 2° casa Rx con Giove in 8° (effetto ribaltamento degli avvenimenti nel settore che riguarda ciò che sono i beni che appartengono ad Ayrton, quindi anche la salute, la vita).
Stellium di Marte-Saturno-Mercurio in 12° e Sole in 1° (Periodo grave e pericoloso), Urano è in 11° (improvviso stop) e Plutone è in 9° (pericolo di incidente nefasto nel corso di un viaggio).

RTSN


Il grafico di Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) conferma ancora che gli eventi riguardano ciò che appartiene ad Ayrton (stellium di Marte-Saturno-Mercurio sulla cuspide della 2° casa e Sole in 2° casa), e sono in relazione con improvvise prove (Urano in 12° casa) in ambito realizzativo (Plutone in 10° casa).

Nessun commento: