venerdì 19 settembre 2014

Referendum per l’indipendenza della Scozia




Nell’attesa dei risultati del referendum sull’indipendenza della Scozia ho dato uno sguardo alla Rivoluzione Natale in corso del Regno Unito.

TN


Il Regno Unito è nato ufficialmente il 1° gennaio 1801 a Londra alle ore 00:00. La Rivoluzione Natale è il 31 dicembre 2013 a Edimburgo.

RS


Il grafico della Rivoluzione Solare (RS) ha un ASC di rivoluzione in 10° Rx con Urano in 10° di riv. Si tratta, quindi, di novità nel processo di realizzazione del Regno Unito, in un anno particolarmente pesante e pericoloso (Luna e stellium di Sole-Plutone-Mercurio in 6° casa di riv.) rischioso per il Paese (Marte in 4° di riv.) e limitativo per la sua stessa vita (Saturno in 5° di riv.).

PMRN


Il grafico del Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN) ha un ASC di rivoluzione in 11° Rx. Uno stop per la vita del Paese (Luna, stellium di Sole-Mercurio-Plutone e Venere in 5° di riv.), dunque, ma non negativo come si vede dalla presenza di Giove in 11° di riv.

RTSN



La Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN) ci parla di un processo di realizzazione (Giove in 10° di riv.) piuttosto pesante e rischioso (Marte in 1° di riv.) per il Paese (stellium di Sole-Mercurio-Plutone e Venere in 4° casa di riv.).

Nessun commento: