domenica 15 novembre 2015

Attacco terroristico a Parigi





L'orrore ha invaso la Francia la sera di venerdì 13 con un attacco terroristico di matrice ISIS a Parigi senza precedenti in Europa. Sparatorie per le strade della Capitale, alla sala da concerti Balaclan con il numero più alto di vittime innocenti, esplosioni all’esterno dello Stad de France dove si stava svolgendo la partita di calcio Francia-Germania alla presenza del Presidente François Hollande. Ad oggi il drammatico bilancio è di 129 morti, 352 feriti di cui 99 gravi.

TN




La Repubblica Francese (Quinta Repubblica) è nata il 6 ottobre 1958 approssimativamente alle ore 18:30 (ora in cui è stato apposto il sigillo di stato alla Costituzione) a Parigi. La Rivoluzione Natale è il 6 ottobre 2015 a Parigi.

RS


Rivoluzione Solare (RS). Abbiamo a che fare con qualcosa che è nel lontano o che ha origine da lontano (ASC di rivoluzione in 9° Rx e Sole in 9° di riv.) con rischio luttuoso (stellium di Giove-Marte-Venere in 8°, Saturno in 11°). C’è ribaltamento degli avvenimenti (Giove in 8°) e possiamo valutare la gravità  e negatività della Rivoluzione Natale dalla 6° casa della RTSN (stellium di Venere-Marte-Giove più Sole e Mercurio).

PMRN


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). Qui l’ASC di rivoluzione è in 11° casa Rx, Plutone in 11° di riv. e c’è il Sole in 8° di riv. (fine di una fase realizzativa in senso luttuoso). Ribaltamento importante degli avvenimenti (Sole in 8° e Giove in 7°). Lo stellium di Giove-Marte-Venere è in 7° di riv. (ostilità in arrivo, attentati). Problemi seri con il lontano (Saturno in 9°).

RTSN


Rivoluzione Tempo Siderale di Nascita (RTSN). La gravità e negatività di questa RTSN come dell’intera Rivoluzione Natale è espressa dalla 6° casa (stellium di Venere-Marte-Giove più Sole e Mercurio); pesante attacco al prestigio della Nazione (Plutone in 10°) e della sua amministrazione pubblica (Saturno in 8°) costrette, in una impari lotta, ad affrontare un nemico che non ha nulla da perdere.

Nessun commento: