domenica 26 giugno 2016

Una notte che ha cambiato il mondo



Eravamo andati a dormire con le notizie in arrivo dal Regno Unito che davano una maggioranza di quattro punti in favore del “REMAIN”, restare nell'Unione Europea. Al risveglio il giorno dopo apprendevamo che il Regno Unito con un LEAVE” se ne era andato via dall'Unione.

Il Regno Unito è nato a Westminster il 1° gennaio 1801 alle ore 00:00. La Rivoluzione Natale è per il giorno 1° gennaio 2016 a Londra.


TN

Rivoluzione Solare (RS). L'ASC di rivoluzione è in 2° Rx, tre pianeti in 2° di riv. (Sole-Plutone-Mercurio). Il titolo è “I propri beni” in nome dei quali, Marte in 11° di riv., le Istituzioni sono poste a rischio grave con un cambio di direzione, in un periodo che vede un ribaltamento degli avvenimenti (Sole in 2° di riv.). Improvvise novità nel Paese (Urano in 4°) che ne vedono il successo realizzativo (Giove in 10°).


RS


Punto Medio di Rivoluzione Natale (PMRN). ASC di rivoluzione in 1° Rx e Marte in 12° di riv. ci parlano di un periodo pesante e grave per un imprevisto nel settore comunicativo, il Referendum (Sole-Plutone-Mercurio in 3°), che si rivela non buono per le istituzioni (Giove in 11°, limitato nella sua azione per il quadro generale negativo).

PMRN


Rivoluzione del Tempo Siderale di Nascita (RTSN). Quadro negativo (Marte in 1° di riv.) per il Paese (Sole-Plutone-Mercurio in 4°) a causa del suo improvviso cambiamento nella politica estera, per il divorzio dall'Unione Europea (Urano in 7° di riv.). 

RTSN
 



Nessun commento: