lunedì 26 dicembre 2016

L'attuale momento difficile di Virginia Raggi



E’ evidente a tutti il momento difficile che sta attraversando Virginia Raggi, la Sindaca di Roma, nella sua gestione politica della Capitale.

Virginia Raggi è nata a Roma il 18 luglio 1978. La sua ora di nascita non è conosciuta.

TN

Al tentativo di realizzare le proprie aspirazioni politiche e personali fin dalla sua elezione a Sindaca di Roma, caratterizzate da un atteggiamento un po’ spavaldo, senza un sufficiente senso critico, specialmente nella scelta della squadra di governo della Città, date dal transito di Plutone in opposizione a Giove natale, si aggiungono ora gli effetti di una serie di transiti decisamente impegnativi.

TRANSITI

Saturno transita in aspetto di quadratura a Marte natale. Si tratta di un transito particolarmente negativo: descrive un periodo di lotte, di ostacoli e avversità che, se non affrontate con la dovuta attenzione, costringeranno la Raggi nella posizione di parte perdente.
D’altra parte una quadratura di Urano a Giove natale, quadrato a sua volta da Giove di transito, infondendo nella Sindaca una forte sensazione di ottimismo e esuberanza nella sua concezione dei valori e delle idee che sono in controcorrente, ma con uno scarso senso critico nei comportamenti assunti, può comportare rischi di incidenti e rivalità politiche.
Questa situazione si attenuerà gradualmente nei primi mesi del prossimo anno.

Nessun commento: